maggio 2021
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
Tutte le attività del mese
Attività giorno clicca su giorno

Informazioni classi

Sansepolcro - Palazzo Comunale

Sansepolcro – Piazza Torre di Berta

Sansepolcro - Veduta dall'alto

Concorso di Poesia "Marco Gennaioli - Nell'anno di Dante"

Al Concorso di Poesia "Marco Gennaioli - Nell'anno di Dante", bellissimi risultati per due nostre studentesse e per due nostri ex studenti: podio giovani per Costanza Rosadi (1ASA) e Letizia Chiasserini (5AS) e podio adulti per Francesco Giovanelli (5B 2014/2015) e Matteo D'Amore (5C 2014/2015). W la Poesia!

In ricordo di Stella

Buongiorno a tutti, a noi rappresentanti insieme alla scuola ci è venuta l'idea di aprire una raccolta fondi in ricordo di Stella, per darle il nostro aiuto e un pò di sicurezza in questo momento così complicato.

Certo questo non è equiparabile alla mancanza però può essere importante, anche per stringerci ai suoi genitori e sentirci più vicini.                                                                                                                                                                  La metodologia è semplice, chiunque voglia può donare la somma che ritiene più opportuna attraverso il link di PayPal.

Per chi avesse problemi con la donazione attraverso il link può contattarci in privato così provvederemo a risolvere ed aiutarvi.

A breve vi comunicheremo il giorno della scadenza della donazione.

Grazie a tutti in anticipo.❤️

FUORI ORARIO N.3

Terzo numero di FUORI ORARIO, il Giornalino d'Istituto.......

Scarica il file: FUORI_ORARIO_(vol._3).pdf(7.508 KB)

PAGO IN RETE - Servizio per i pagamenti telematici

Come registrarsi
(per chi non possiede un’identità digitale SPID o le credenziali del MIUR di Polis o di Iscrizioni Online)

Si possono ottenere le credenziali di accesso al servizio dei pagamento effettuando la registrazione.

Per registrarsi : https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/registrazione/step1?lang=it&spid=true&goto=https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it:443/Pars2Client-user/

Nella pagina "Registrati" occorre seguire 4 semplici passaggi:

1. inserisci il tuo codice fiscalee seleziona la casella di sicurezza "Non sono un robot"

2. compila la scheda con i tuoi dati anagrafici e inserisci un tuo indirizzo email personale attivo (da digitare due volte per sicurezza)

3. verifica la correttezza di tutti i dati inseriti e seleziona "CONFERMA I TUOI DATI", altrimenti se riscontri degli errori clicca su "torna indietro" per tornare al passaggio precedente ed effettuare le correzioni necessarie

4. per completare la registrazione accedi infine alla casella e-mail (che hai indicato al punto 2), visualizza la e-mail che hai ricevuto da “MIUR Comunicazione” e clicca sul link presente nel testo

Completata la registrazione riceverai una seconda e-mail con le credenziali (username e password) per accedere al servizio Pago In Rete.

Al primo accesso al servizio ti verrà richiesto di modificare a tuo piacimento la password provvisoria che hai ricevuto con la seconda e-mail. La nuova password deve avere almeno 8 caratteri, contenere un numero, una lettera maiuscola e una lettera minuscola.

Biblioteche Scolastiche ISLN

Utilizza il link per consultare le nostre Biblioteche

Clicca per aprire

Regolamento Covid-19

Si allega il regolamento predisposto per mettere in sicurezza la scuola in vista dell'inizio dell'anno scolastico. Il regolamento è rivolto a tutti: studenti, genitori e personale della scuola.

Scarica il file: REGOLAMENTO_COVID-19(1).pdf(73 KB)

DOMANDE MESSA A DISPOSIZIONE - MAD -

Si comunica che l'unica modalità di presentazione delle domande di messa a disposizione, per l'anno scolastico 2020/21,  è tramite l'utilizzo del seguente link:

Le domande pervenute in altre modalità verranno cestinate.

Oggi 13 maggio 2021

Consiglio di classe allargato 1L1 dalle 15:00 alle 16:00

Consiglio di classe allargato 1LC dalle 15:00 alle 16:00

Consiglio di classe allargato 4L2 dalle 16:00 alle 17:00